Come risparmiare acqua e detergenti nella pulizia dei pavimenti: caricamento
Come risparmiare acqua - Come risparmiare acqua

Come risparmiare acqua e detergenti nella pulizia dei pavimenti

Un consiglio per pulire il pavimento in modo ecologico senza rinunciare all'igiene.

Risparmiare acqua è sempre più importante

Come sappiamo l'acqua non è un bene inesauribile e l'attenzione all'impatto ambientale diventa un tema sempre più importante di cui tenere conto in ogni nostra scelta, anche quando si tratta di pulire i pavimenti di casa. È importante perciò sapere come risparmiare acqua ad ogni occasione di utilizzo. Non si può rinunciare però alla pulizia e all'igiene dei nostri pavimenti e tappeti, perciò siamo sempre alla ricerca di strumenti di pulizia pratici ed efficaci, che diano al tempo stesso garanzia di risparmio evitando lo spreco di acqua e detergenti chimici.

Uno strumento efficace per risparmiare acqua e detergenti senza rinunciare al pulito

Un ottimo sistema per risparmiare acqua e detergenti nella pulizia dei pavimenti è sicuramente una lavapavimenti Rotowash®. Rispetto dell'ambiente e risparmio di risorse si uniscono a manegevolezza, efficacia e facilità d'uso in un unico strumento.

Rispetto ai metodi di pulizia convenzionali, Rotowash® permette un risparmio fino al 90% su acqua e detergenti chimici. Rotowash® aspira, lava, risciacqua e asciuga in un'unica operazione, permettendo un reale risparmio di tempo e denaro e maggiore attenzione all'impatto ambientale grazie a una ridotta immissione di prodotti chimici nell'ambiente.

Modelli come Rotowash® R20T per la casa, Rotowash® R30S per l'ufficio, possono aiutarti ad ottenere pavimenti sempre perfetti risparmiando concretamente acqua e detergenti.

Come funziona la lavapavimenti Rotowash®

Le lavapavimenti Rotowash® concentrano la propria tecnologia su due spazzole cilindriche contro-rotanti che, con l'ausilio di acqua dolce e detergente, veicolano lo sporco in un serbatoio di raccolta. Questo sistema, rispetto ai tradizionali metodi, assicura pulizia eccellente e grande risparmio di acqua e prodotti detergenti, fino al 90% su qualsiasi tipo di pavimento e tappeto.
Rotowash® è facile da usare, proprio come una semplice aspirapolvere verticale. basta guidarla semplicemente nella direzione desiderata e lasciare che la macchina faccia tutto il lavoro.
Usando il pochissima acqua, Rotowash® deterge, risciacqua e asciuga nella stessa azione. I pavimenti vengono lasciati abbastanza asciutti da poter camminare quasi immediatamente, mentre tappeti e moquette sono asciutti entro mezz'ora.

Richiesta informazioni

Desideri maggiori informazioni su Come risparmiare acqua e sui prodotti Rotowash®? Usa questo modulo per contattarci, riceverai in breve tempo risposta dal nostro ufficio marketing.

TOP