Come pulire il ristorante: pavimenti: caricamento
Pulizia del ristorante rapida ed efficace in sala e cucina

Come pulire il ristorante: pavimenti

Pulizia del ristorante rapida ed efficace in sala e cucina

La pulizia e l'igiene sono fondamentali requisiti di qualità per un buon ristorante.

In un ristorante è necessario garantire in ogni momento alla clientela la massima igiene sia in cucina che in zona pranzo senza sacrificare le esigenze di servizio e gli orari di apertura. La pulizia del pavimento del ristorante è sicuramente una componente fondamentale per un ambiente sano e accogliente.

Uno strumento perfetto nel ristorante per la pulizia di cucina e zona pranzo

Per la pulizia del ristorante in sala e cucina la migliore soluzione è sicuramente una lavapavimenti Rotowash® R30T, efficace, veloce e maneggevole anche negli spazi ristretti. Pulisce in pochi minuti e lascia il pavimento leggermente umido, riducendo al massimo i tempi di sospensione del servizio.
L'utilizzo di acqua è minimo e i detergenti dedicati Rotowash® assicurano igiene e pulizia senza fatica in pochi minuti.

Perfetta per lo sporco difficile in ogni ambiente

Rotowash® è la lavapavimenti più adatta alla pulizia di ambienti che necessitano di pulizia profonda e costante. Il suo sistema a spazzole contro-rotanti permette la rimozione di grassi e residui e sporco di ogni genere, anche nelle fessure dei pavimenti antiscivolo e nelle fughe delle piastrelle. In cucina, in sala, nei servizi igienici, Rotowash® R30T è lo strumento più adatto ad assicurare pulizia e igiene al tuo ristorante.

Hai bisogno di un consiglio di pulizia?

Contatta i nostri specialisti delle superfici, ti risponderanno con i giusti suggerimenti.

TOP