Come pulire il ristorante: pavimenti: caricamento
Come pulire il ristorante - Come pulire il ristorante

Come pulire il ristorante: pavimenti

Pulizia del ristorante rapida ed efficace in sala e cucina

In un ristorante è necessario garantire in ogni momento alla clientela la massima igiene sia in cucina che in zona pranzo senza sacrificare le esigenze di servizio e gli orari di apertura. Sapere come pulire il ristorante e curarne l'igiene dei pavimenti è sicuramente una componente fondamentale per ottenere un ambiente sano e accogliente. Una sala perfettamente pulita trasmetterà ad ogni cliente una sensazione iniziale di sicurezza e di comfort che contribuirà a fargli apprezzare la qualità del cibo e del servizio, per un'esperienza piacevole e soddisfacente.

Difficilmente, al contrario, l'ospite sentirà il desiderio di tornare in un locale che gli abbia lasciato un'mpressione di non perfetta pulizia. 

Uno strumento perfetto nel ristorante per la pulizia di cucina e zona pranzo

Per la pulizia del ristorante in sala e in cucina la migliore soluzione è sicuramente una lavapavimenti Rotowash® R30T, efficace, veloce e maneggevole anche negli spazi ristretti. Pulisce in pochi minuti e lascia il pavimento leggermente umido, riducendo al massimo i tempi di sospensione del servizio. Perfetta quindi anche per interventi immediati in caso di versamenti accidentali durante il servizio.
L'utilizzo di acqua è minimo e i detergenti dedicati Rotowash® assicurano igiene e pulizia senza fatica in pochi minuti, con conseguente risparmio economico e attenzione all'impatto ambientale.

Perfetta per lo sporco difficile in ogni ambiente

Rotowash® è la lavapavimenti più adatta alla pulizia di ambienti che necessitano di pulizia profonda e costante. Il suo sistema a spazzole contro-rotanti permette la rimozione di grassi e residui e sporco di ogni genere, anche nelle fessure dei pavimenti antiscivolo e nelle fughe delle piastrelle. In cucina, in sala, nei servizi igienici, Rotowash® R30T è lo strumento più adatto ad assicurare pulizia e igiene al tuo ristorante.

Richiesta informazioni

Desideri maggiori informazioni su Come pulire il ristorante e sui prodotti Rotowash®? Usa questo modulo per contattarci, riceverai in breve tempo risposta dal nostro ufficio marketing.

TOP