Come pulire il pavimento Stone Carpet: caricamento
Pulizia stone carpet - Pulizia stone carpet

Come pulire il pavimento Stone Carpet

Pulizia facile e veloce della pavimentazione drenante Stone Carpet

Il pavimento Stone Carpet è ancora più bello se pulito accuratamente e con continuità

La pavimentazione è un elemento cruciale di uno spazio bello e funzionale. Ci sono diverse opzioni di pavimentazione disponibili sul mercato, per esterni ed interni. Sempre più spesso il pavimento in pietra e resina epossidica viene scelto per le sue caratteristiche di durata, bellezza naturale e design moderno.
Stonecarpet è una soluzione di pavimentazione versatile e resistente che combina l'eleganza senza tempo delle pietre naturali con la durata della resina epossidica. Il materiale del pavimento è realizzato mescolando pietre naturali come quarzo, marmo o granito con una resina a base di poliuretano. La miscela viene versata sul sottofondo e livellata per creare una superficie senza soluzione di continuità con un aspetto pietra naturale. Il risultato finale è un pavimento resistente e drenante in grado di resistere a traffico intenso, fuoriuscite e climi estremi.

Uno dei principali vantaggi della pavimentazione Stonecarpet è il suo fascino estetico. Le pietre naturali creano un motivo unico e accattivante che può essere personalizzato in base alle diverse esigenze di interior design.

Lo strumento più adatto per la pulizia del pavimento Stonecarpet

Per la pulizia dello Stonecarpet la migliore soluzione è l'utilizzo costante di una lavapavimenti Rotowash®, che con il suo sistema a spazzole contro rotanti e il bassissimo utilizzo di acqua assicura una perfetta raccolta dello sporco e una detersione a fondo della pavimentazione.
Rotowash è maneggevole, facile da usare e robustissima, si guida con una mano e può essere utilizzata in ambienti di ogni dimensione facilmente e senza sforzi. Dopo una sola passata Rotowash® lascia il pavimento Stone Carpet leggermente umido e pronto per il riutilizzo raccogliendo ed eliminando qualsiasi tipo di sporco.

Interni ed esterni

La pavimentazione Stone Carpet è adatta al posizionamento sia in ambienti chiusi che all'aperto. Showroom, autosaloni, spazi espositivi, terrazze e bordo piscina ma anche il bagno o il salotto di casa possono essere abbelliti e impreziositi da questa pavimentazione senza fughe, moderna ed elegante.
Pur essendo molto spesso sufficiente una modesta quantità d'acqua insieme all'efficace lavoro delle spazzole Rotowash® è possibile aggiungere quando necessario il detergente specifico DRI 1 deterpav per i migliori risultati.

Richiesta informazioni

Desideri maggiori informazioni su Pulizia stone carpet e sui prodotti Rotowash®? Usa questo modulo per contattarci, riceverai in breve tempo risposta dal nostro ufficio marketing.

TOP