Come pulire il Box Crossfit: caricamento
Pulizia box crossfit - Pulizia box crossfit

Come pulire il Box Crossfit

Pulizia rapida e semplice del pavimento gommato in palestra

È fondamentale pulire il box crossfit con continuità

La pavimentazione antitrauma delle palestre e dei box crossfit è molto importante per assorbire gli urti, attutire il rumore e soprattutto limitare i danni in caso di caduta degli atleti. Queste piastrelle antiscivolo in gomma morbida e drenante, ormai presenti nella maggior parte delle palestre e dei box crossfit, presentano una superficie porosa e irregolare che assicura le necessarie caratteristiche di aderenza e stabilità, ma al tempo stesso le rende difficili da pulire con i sistemi tradizionali. L'accumulo di polvere di magnesio e di altri agenti nelle porosità della piastrella possono compromettere, a lungo andare, la bellezza e soprattutto le prestazioni del vostro pavimento.

Lo strumento migliore per la pulizia del pavimento crossfit

Per la pulizia del box crossfit la migliore soluzione è sicuramente una lavapavimenti Rotowash® Boxmaster, uno strumento appositamente creato da Rotowash® per la pulizia accurata e veloce dei pavimenti antitrauma. Il sistema a spazzole contro rotanti di Rotowash® Boxmaster assicura una perfetta raccolta dello sporco e una detersione a fondo della pavimentazione.
Rotowash® Boxmaster è robusta ma maneggevolissima, si porta con una mano e può essere utilizzata ogni giorno con grande facilità e senza fatica. Con una sola passata Rotowash® Boxmaster aspira e lava il pavimento lasciandolo leggermente umido e pronto per il riutilizzo in pochi minuti.

Non solo in palestra

Pur essendo studiata in modo specifico per la pulizia del pavimento crossfit Rotowash® Boxmaster può essere utilizzata anche negli altri ambienti della palestra come spogliatoio, area ricevimento, bagni con gli stessi eccellenti risultati, per avere pulizia e igiene in ogni angolo della palestra rapidamente e senza fatica.
Utilizza Rotowash® Boxmaster con il detergente specifico DRI 1 deterpav per i migliori risultati.

Richiesta informazioni

Desideri maggiori informazioni su Pulizia box crossfit e sui prodotti Rotowash®? Usa questo modulo per contattarci, riceverai in breve tempo risposta dal nostro ufficio marketing.

TOP