News

Informazioni, appuntamenti e fiere con Rotowash Italia®

Ci vediamo alla Fiera di Varese!
Ci vediamo alla Fiera di Varese!

Street food, casa bio e talk show!
Non perderti la 41esima edizione della Fiera di Varese!


Ci trovi allo stand P04.

Malpensa - Fiera Campionaria e del benessere
Malpensa - Fiera Campionaria e del benessere

Ci Vediamo Alla Fiera Campionaria E Del Benessere!

Da sempre benessere e pulizia vanno di pari passo, l’igiene infatti è una componente fondamentale per una vita sana. Dal 28 Aprile 2018 al 6 maggio 2018 partecipiamo alla Fiera del Benessere di Malpensa e ci trovi allo stand n.40: vi aspettiamo!

636a Festa della Sensia di Voghera
636a Festa della Sensia di Voghera

https://www.fierein.it/fiere-home/sensia-fiera-dellascensione-voghera-pv/

Forte di una tradizione che si rinnova nel corso dei secoli, dal 10 al 13 maggio torna a Voghera “La Sensia, la più antica fiera di Lombardia” con le sue 636 edizioni. Istituita nel lontano 1382, La Fiera dell’Ascensione negli anni è diventata patrimonio culturale, tramandato di generazione in generazione.

In origine la Fiera era rivolta principalmente al mondo contadino. Con il passare degli anni, però, è diventata molto di più.

Ad oggi questo appuntamento coinvolge personalità ed attività differenti, con tanti eventi. Non perde, però, le sue originarie attitudini, valorizzando l’attività agricola del luogo.

Vi aspettiamo! Ingresso gratuito

Fiera Maison & Loisir
Fiera Maison & Loisir

Il Salone dell’Abitare di Aosta è da anni un appuntamento imperdibile per gli amanti della Casa, Benessere, Design, Edilizia e Tempo Libero!
Il tema di quest’anno è “Un Amore di Casa” e noi non potevamo mancare: presenteremo infatti tutte le nostre soluzioni per la pulizia e igienizzazione profonda di pavimenti e tappeti di ogni genere.

Venite a trovarci allo stand 176 – Espace Aosta da venerdì 20 a mercoledì 25 aprile!
Ingresso gratuito. www.maisonloisir.it

Gensan Italian Showdown
Gensan Italian Showdown

Ci vediamo al Gensan Italian Showdown! Dal 27 al 29 aprile venite a trovarci alla più grande competizione di fitness in Europa: Gensan Italian Showdown 2018.
Con l’occasione potrete provare la nostra nuova macchina BoxMaster, nata e sviluppata proprio per la pulizia dei box Crossfit. L'evento si terrà a MalpensaFiere, un villaggio di 75.000 metri quadrati facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: noi saremo al Padiglione 1 e 2 area entrata.

Vuoi informazioni sulle nostre prossime fiere?

Contattaci per ricevere tutte le indicazioni.

TOP