News

Informazioni, appuntamenti e fiere con Rotowash Italia®

82^ Mostra Internazionale dell'Artigianato di Firenze
82^ Mostra Internazionale dell'Artigianato di Firenze

Quando si tratta di bellezza e benessere siamo sempre in prima linea con i nostri prodotti per la cura e igiene delle vostre superfici preferite: vi aspettiamo dal 21 aprile al 1 Maggio alla 82esima Fiera Internazionale dell’Artigianato di Firenze allo stand A/10 - padiglione Arsenale, ad accogliervi il nostro Concessionario di Firenze.

La Mostra Internazionale dell'Artigianato è la più importante manifestazione fieristica dedicata all'artigianato d'eccellenza italiano e internazionale e di oltre 50 paesi ed è una vetrina d'eccezione dove professionisti artigiani e giovani di talento incontrano il grande pubblico.
Artigianato italiano e internazionale, del cibo, artigianato digitale, riciclo creativo, BIO ma anche l'Artigianato di ricerca oltre alle ultime novità in tema di Bellezza e Benessere saranno protagonisti di un evento unico, in un perfetto mix fra antichi saperi e contemporaneità.

Per maggiori info sugli eventi della Fiera: http://www.mostraartigianato.it

 

Fiera Agricola di San Marco Evangelista (Ce)
Fiera Agricola di San Marco Evangelista (Ce)

 

 

Dal 21 al 25 Aprile 2018 parteciperemo alla 13esima Fiera Agricola di San Marco Evangelista (Ce): il nostro rivenditore Masterwash di g.s. di Napoli infatti vi presenterà tutte le nostre soluzioni, macchine lavasciuga e spazzole per l’igienizzazione profonda.
Venite a trovarci: dal 21/04 al 25/04 stand 138.

La Fiera Agricola è si colloca tra le manifestazioni più quotate del panorama espositivo del Centro Sud, con una sempre più spiccata visibilità sullo scenario nazionale. Giunta alla tredicesima edizione, Fiera Agricola si pone l'obiettivo di promuovere il comparto con un orientamento speciale verso la valorizzazione del territorio, della qualità della vita e dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici.
A tale scopo, la manifestazione si pone come snodo nevralgico per le piccole e medie imprese, favorendone l’accesso ai mercati esteri, sempre più attenti e interessati al Made in Italy di qualità. La manifestazione quest’anno vuole essere più dinamica e trasversale, una fiera su misura per tutti.

80^ Edizione FIERA DI MODENA
80^ Edizione FIERA DI MODENA

DOVE C’ È L’ECCELLENZA CI SIAMO ANCHE NOI: FESTEGGIATE CON NOI L’80ESIMA EDIZIONE DELLA FIERA DI MODENA!

Questa settimana segnaliamo a tutti gli amanti del vivere sano, dell’enogastronomia e degli showcooking, dell’arredo casa e del giardinaggio la Fiera di Modena - 80esima edizione - che si terrà dal 25 aprile fino al 1° maggio.

In questa storica Fiera troverete tutto ma proprio tutto – comprese le ultime novità sul mercato nell’ambito dell’arredamento per la casa, complementi e tessuti, serramenti e finiture, illuminazione, tecnologie e energie alternative.

Nella sezione più ‘golosa’ della Fiera potrete deliziarvi con prelibatezze da mangiare e da bere a Km 0 e dalle diverse Regioni d’Italia. E poi laboratori e degustazioni guidate da esperti del settore con curiosi e gustosi abbinamenti, e showcooking per tutti gli appassionati di cucina.

É presente anche una sezione più interattiva e spettacolare della Fiera con esibizioni di diverse discipline sportive in cui mettersi anche alla prova e tanti momenti di intrattenimento per tutta la famiglia, sia per grandi che per piccini.
Noi saremo presenti al padiglione B stand 321 con il nostro Rivenditore di Bologna e con tutte le nostre macchine. Vi aspettiamo!

 

42° MO.VE.VI - Fiera di Faenza
42° MO.VE.VI - Fiera di Faenza

La 42°MOMEVI - la Mostra della Meccanizzazione Vitivinicola - insieme a 81° MAF - Mostra Agricoltura Faenza -  sono due delle rassegne professionali più longeve d'Italia e noi di Rotowash ci saremo, come sempre, e in prima linea.
Al centro di MOMEVI e MAF le più importanti novità presentate dai principali costruttori e distributori di macchinari e attrezzature, insieme a vivaismo, servizi e tecnologie per vigneto, frutteto, campi, magazzino e cantina.
Meccanizzazione, agricoltura di precisione e automazione aiutano l'impresa agricola a perseguire la sostenibilità ambientale, energetica ed economica, anche per le colture biologiche, un trend in grande crescita.
Vi aspettiamo dal 23 al 25 marzo a Faenza: vi accoglierà il nostro Concessionario di Bologna, Eurowash al Padiglione C !

M.E.C.I. - Lariofiere Como Lecco
M.E.C.I. - Lariofiere Como Lecco

La fiera M.E.C.I. di Lariofiere Como Lecco rappresenta da oltre 30 anni un’opportunità per gli attori dell’edilizia di confrontarsi su tematiche importanti e attuali, oltre a mettere a disposizione una piattaforma B2B utile alla creazione di reti di contatti e di sinergie importanti per lo sviluppo del settore.


La Mostra si sta aprendo decisamente al B2C, dedicando anche ai non professionisti uno spazio di proposte innovative incentrate sul concetto di Home a 360 gradi: dalla costruzione e ristrutturazione all’arredamento di interni, tutto ciò che ha a che fare con l’idea di casa trova il posto che le spetta nell’esposizione.


Ci vediamo dal 23 al 25 marzo  con il nostro concessionario CE.MA.P e le nostre macchine in prima linea al Pad A!
Ingresso gratuito http://www.fierameci.it/visitare/

Vuoi informazioni sulle nostre prossime fiere?

Contattaci per ricevere tutte le indicazioni.

TOP